Controsoffitti Modulari

Controsoffitti in legno, metallici e non solo in Piemonte

Vieffe Srl è un'azienda ampiamente sviluppata nella realizzazione di controsoffitti in legno, in metallo ed altri materiali. 
Stile ed eleganza sono sempre alla base di tutte le nostre attività.

Controsoffitti modulari in legno

Il legno, il materiale più naturale e più estetico per decorazioni d'interni, è la scelta migliore per i vostri progetti speciali. Sia laminato che impiallacciato, con essenze diverse, i sistemi modulari fanno di questa tipologia di controsoffitti una nuova scelta per particolari ambientazioni, sale conferenze, aree di ricevimento, negozi e ristoranti. Per una migliore prestazione acustica, vengono prodotti diversi tipi di perforazione, con diverse tipologie di sistemi di montaggio, con struttura a vista, struttura a scomparsa versione Microlook, dove la struttura può diventare, anche se a vista, un ulteriore motivo di arredamento ed eleganza.

Controsoffitti sospesi in gesso rivestito Gyptone e Gyquadro

I controsoffitti sospesi in gesso rivestito Gyptone e Gyquadro offrono ai progettisti una combinazione innovativa ed entusiasmante di stile e prestazioni, oltre a opzioni illimitate, per la realizzazione degli interni. Combinano originali soluzioni di design alla durabilità del gesso e ad eccellenti caratteristiche di assorbimento acustico.

Controsoffitti modulari in fibra minerale Armstrong

I controsoffitti modulari in fibra minerale Armstrong possono essere installati per ragioni che variano dall'estetica alla sicurezza. Una vasta tipologia di decori e prestazioni che rispondo alle esigenze di mercato più particolari.
L'ispezionabilità, la leggerezza e le prestazioni acustiche sono alcune delle caratteristiche più interessanti dei controsoffitti in fibra minerale.

Rockfon e Eurocoustic pannelli in lana di roccia

Rockfon e Eurocoustic progetta e produce pannelli per controsoffitti in lana di roccia in varie colorazioni, con caratteristiche di resistenza all'umidità eccezionali, senza nulla togliere all'eleganza e all'estetica.
Un'elevata capacità di assorbire il suono è una delle principali prerogative dei controsoffitti Rockfon e Eurocoustic. Un velo di vetro decorativo che ricopre i pannelli nella parte visibile non altera la loro capacità di assorbimento che rende il controsoffitto un oggetto di arredamento divertente e fantasioso. 

Isole fonoassorbenti

Le isole fonoassorbenti sono belle, leggere e di facile applicazione. Le forme sono tantissime, quali quadrate, rettangolari, rotonde, triangolari ed altro ancora. Possono essere abbinate ad una controsoffittatura esistente o direttamente su solaio esistente.
Sono ideali per ristoranti, help desk, call center, alberghi, uffici e tutti gli altri ambienti. Inoltre possono essere personalizzate colorandole.

Controsoffitti metallici Armstrong

I controsoffitti metallici sono ultramoderni e variegati per misure e colore. Sono installazioni un po' più tecniche ma rispondono alle richieste dei progettisti più esigenti.

Vorresti installare un'isola fonoassorbente nel tuo ufficio? Scopri la nostra selezione in Via Orbetello, 119

Share by: