Compartimentazioni

Protezioni strutturali a Torino e provincia

Questa è la sezione del nostro sito che più ci rappresenta. Da molti anni ci facciamo carico di esperienza e lavorazioni riguardanti la protezione passiva al fuoco con materiali a secco e non.
Pareti REI-EI ; riqualificazioni REI-EI; protezioni strutturali R; intonaco REI; condotte e canali REI; controsoffitti REI-EI e antisfondellamento; porte REI per pareti in cartongesso; protezione REI per attraversamenti, e tutto quello che è necessario per ottenere protezioni passive al fuoco. Il nostro costate aggiornamento con le case produttrici e con i materiali innovativi fanno di noi “degli esperti” nel settore della protezione passiva.

Compartimentazioni a fuoco

La protezione al fuoco è molto importante in ambienti atti ad ospitare il pubblico. Con i sistemi a secco esistono diverse soluzioni per rivestire o creare ambienti compartimentali per la protezione al fuoco.

Protezioni strutturali

Le strutture di ambienti pubblici e privati devono essere protette per resistente meccanicamente alla presenza del fuoco. Lastre in cartongesso, in silicato di calcio e intonaci possono essere utilizzati con intervento univo e durevole negli anni.

Attraversamenti

Anche gli impianti che attraversano zone dove la sicurezza è importante vanno protetti. Trattiamo le migliori marche per ottenere la protezione necessario su qualunque supporto

Vuoi mettere in totale sicurezza la tua industria? Chiedi informazioni sulle nostre compartimentazioni al fuoco chiamando lo 011 2203400

Share by: